telecomando universale da portare in vacanza

Il telecomando universale da portarsi in vacanza!

Sapete che uno potrebbe anche e pure sottovalutare tutto quanto si possa fare con un semplice telecomando universale, e invece in così poco spazio e in un unico e solo prodotto tu puoi trovare una marea (ma anzi, cosa dico, una totale e assurda infinità!) di diversi e possibili usi. E io non sono mica qui per fare la sarcastica eh, sia ben chiaro, dal momento che non voglio dirvi di utilizzarli per chissà quale strano uso del tipo di accenderci il microonde o il forno o il frigo o chissà che cosa altro.

Ma allora magari vi state or ora chiedendo a che cosa io mi stessi riferendo quando vi ho detto che un telecomando universale può essere tale da migliorare il singolo valore di ciascuno. Per prima cosa, viste le sue ridotte dimensioni, lo potrete usare anche in vacanza se avete paura di non trovare il telecomando giusto, dato che sta tranquillamente in un bagaglio o in una borsa. O ancora, in caso di uso in casa propria, potrete pure mantenerlo per spostamenti di breve tra le diverse stanze, magari e pure se esso ha un valore autonomo in tutto e per tutto di valore che a vostro parere ben può accompagnarsi a ciò che indossate in sé e per sé in quel preciso momento.

Comunque allora voi cosa ne pensate di quelle persone che acquistano interi set di telecomandi per elettrodomestici, da usare di volta in volta qua e là, in quanto magari e pure approfittano di promozioni o di sconti al fine di portare a casa tanti prodotti high tech per ogni giorno e sempre e comunque. Ma per più occasioni o per più persone e al contempo e insieme da utilizzare anche in una ottica di televisione, che siano in tema dello stesso oppure anche e pure di un tema invece e del tutto diverso, se non addirittura e in radice radicale.

Il resort dei televisori? No dai, non esageriamo!

Vi siete mai chiesti quanto bene vi possa fare avere con voi un telecomando universale portatile di quelli ottimali per ogni modello di tv? E questo io vi dico da un punto di vista che sia dimensionale, ma anche e pure da un punto di vista statico ossia in relazione a un suo uso che sia slegato da una prospettiva di viaggio in sé e per sé e invece calata in una prospettiva di uso più quotidiano e totale e continuo.