phon nelle piscine

Cosa pensate degli phon nelle piscine?

Mi ci sono trovato ad averci a che fare giusto qualche giorno fa, quando mi sono accorto al peggio che ci era una gran brutta cosa, come voi capite e immagino forse avrete anche voi sperimentato. Ossia, non veniva nulla ma proprio nulla di aria calda. Ed ecco allora che mi sono dovuto convincere a portarmi, anche in piscina, il mio phon personale. Infatti, io sono un amante dei capelli lunghi, un po’ in stile metal se voi capite che cosa io intendo; non rasta eh, né roba da hippie, ma solo dei bei lunghi e lisci capelli corvini.

Se però voi considerate che vi è anche da portare e da prendere un apposito phon personale, è ben chiaro che voi dovete anche e pure stare attenti e non far nulla, ma io vi dico comunque che voi dovete prendere in ben piena considerazione ogni singola cosa, dal che voi dovrete e vorrete anche andare in una considerazione autonoma e totale. Comunque sia, se voi vi fidate del mio parere personale, io vi consiglierei di andare anche a prendere un bel tipo di cosa mica male, il che significa che il valore è altissimo.

Però io penso che vi sia anche il bisogno di considerare una maggiore scomodità di doversi portare il proprio phon personale, al quale poi dovete aggiungere anche e pure il fatto di trovare una presa libera, il che non è che sia mica sempre possibile, specie in uno spogliatoio di una piscina. Io vi consiglio allora non solo di informarvi, ma anche di lamentarvi con lo staff della piscina se gli phon non funzionano o mandano aria fredda e non calda, perché da questo punto di vista vi determina un peso mica male, e un fastidio pure non da nulla io vi dico.

Non si esce con i capelli bagnati!

Non vorrete infatti mica ammalarvi, dico io, solo perché dovete uscire dalla vostra piscina per forza con i capelli bagnati solo perché lo staff della vostra piscina non è in grado di fornirvi aria calda al fine della vostra asciugatura, dal che io penso dovrete anche e pure guadagnare il massimo da ogni cosa, il che significa che vi è il bisogno di stare molto ma molto attenti. Comunque sia io vi consiglio di farvi valere, se qualcosa non va, e dunque state bene attenti! Mi raccomando, e poi se serve fatemi sapere!