Chi sono

Vediamo per prima cosa di mettere bene in chiaro una cosa: io non ho nulla ma proprio nulla a che fare con il bad and breakfast da cui il mio blog prende il nome. Io ho solo rilevato il loro nome dominio perché mi piaceva, ma qui non voglio di per certo pubblicizzare alcun posto vacanze, che io per l’appunto non ho. Detto questo, io mi chiamo Fabrizio, ho 26 anni, e in questo blog vorrei se possibile favorire e pubblicizzare e promuovere allora e anche e pure il turismo nella mia bellissima isola.

Io non so infatti se voi siate già stati o meno qui in Sardegna oppure no, ma vi posso assicurare che se amate il mare e il verde, al 99,9% vi innamorereste di tutto ciò che sta qui su questa nostra Regione che, a mio modesto parere, è una delle più belle di tutta la nostra Italia. Solo dopo averla vista in prima persona, però, io vi dico, potete per davvero capire che cosa significhino le mie parole e quanto queste siano vere. Lo vedrete insomma, e io ne sono proprio ben sicuro.

In questi miei post poi magari potrete anche cominciare a capire e cominciare a innamorarvi di tutto quanto sia e di tutto quanto ci si possa trovare nell’ambito di questa nostra Regione sarda, a dir poco bella e meravigliosa, e io vi dico quanto mai opportuna da un punto di vista del turismo.